martedì 31 dicembre 2019

Buon San Silvestro!

A tutti i miei lettori e lettrici!
Carissimi e carissime come state? In questo ultimo giorno dell'anno si fanno sempre considerazioni su come è trascorso e di tutti gli accadimenti positivi e negativi che la vita ci ha messo di fronte, per non parlare delle persone che gli anni passati sono state chiamate in cielo.
Il ricordo di mio padre che è in cielo da quattro anni ormai rimane nel cuore, ed è li che dobbiamo portarli.
Il cuore e la memoria sono posti dove loro possono continuare a vivere, vivono in noi e noi abbiamo l'obbligo a vivere al meglio la vita e attirare accadimenti positivi che ci daranno la sicurezza.
Questa notte che ci porterà al nuovo anno dovrà essere quella nella quale lasceremo le brutte esperienze e ricordi per essere propositivi e fare quello che ci rende felici, stare con le persone che ci vogliono bene e soprattutto mi raccomando non fate i botti se volete bene ai vostri animali domestici, perchè sono parte della famiglia.
Il mio Garfield è un fratello per me, un fratellino a quattro zampe.
Il nuovo anno è come un libro con le pagine bianche, siamo noi che giorno per giorno scriviamo un capitolo e deve essere il più bello possibile.
Il mio augurio sincero per voi è quello che questo nuovo anno tutti noi e anche il nostro paese possa iniziare un nuovo capitolo della sua storia che sia per tutti gli italiani, me compresa, possa arrivare il lavoro che dia serenità a tutti noi!
Io sono di indone una persona generosa e voglio che questo nuovo anno porti per tutti noi autori ed autrici qualcosa di bello e che i nostri libri creino nei lettori la voglia di viaggiare con la mente.
Nell'attesa della mezzanotte leggete delle favole ai vostri bambini. Se vi va di leggere le mie potete trovarle in I mondi fantastici dell'anima e Storielle e favole.
Inoltre vi auguro un primo giorno dell'anno strepitoso.
Bacioni e abbracci!
Ilenia ^_^


Nessun commento:

Posta un commento