sabato 21 dicembre 2019

2019 un anno che mi ha dato anche delle soddisfazioni.






Tutti quando si avvicina la fine di un anno fanno un bilancio sugli avvenimenti accaduti inoltre a maggio ho fatto la fiera del fumetto La Spezia Comics & Games, dove Segreti inviolabili è stato apprezzato molto in quanto ho venduto tutte le copie che avevo ordinato per l'occasione.
Ho fatto uscire il primo libro di una nuova trilogia paranormal urban fantasy intitolato Sussurri & ombre, inizialmente doveva essere una duologia ma poi le idee si sono moltiplicate e quindi credo che non basteranno solo 2 libri. 
Il secondo libro della trilogia noir è in fase di editing e uscirà verso maggio / giugno 2020, non so ancora precisamente la data e i titolo sarà Duplice anima.
Mentre il secondo libro di quella paranormal è intitolato Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter, del quale sono a buon punto perché ho già scritto 10 capitoli e ne mancano solo 6 e proprio oggi lo riporto su pc, così poi posso iniziare a scrivere l'undicesimo tanto il tempo è brutto e piove a dirotto.
Quest'anno per il quarto anniversario della morte di mio padre ho reagito diversamente e come vi ho raccontato mi è successa una cosa molto emozionante, qualcosa che mi ha dato la forza di affrontare la vita molto meglio perchè so che è lui che mi ha inviato un regalo dal cielo.
Per chi volesse leggere l'articolo nuovamente o ancora non lo aveva letto, vi lascio il link : http://lecreatureletterariediilenialeo.blogspot.com/2019/12/lemozione-di-sentirsi-una-scrittrice.html
Conoscere i propri lettori è un'emozione che mi ha scaldato il cuore. Domani ci vedremo per prendere un caffè insieme e le farò delle belle dediche nei miei libri, quelli che ha già acquistato. ^_^
Domani per me sarà nuovamente un'emozione, già lo è e mi sento molto emozionata.
Sarà una bella mattinata.
Comunque domani pomeriggio vi racconterò tutto.
Bacioni, ora vado a iniziare a riportare su pc il capitolo 10, bacioni e buone feste a tutti!
Ilenia ^_^

Nessun commento:

Posta un commento