mercoledì 25 dicembre 2019

Un natale tranquillo.

Buona sera a tutti!
Come state trascorrendo questa serata di Natale? Io sto guardando una delle mie serie preferite, oggi ho avuto da fare con il cellulare di mia mamma perchè dovevo intanto mettergli tutto quello che aveva sul vecchio in quello nuovo, tra canzoni e foto oltre mettere tutti i numeri in rubrica, meno male che non ne ha molti come me.
Intanto è stato un bel pranzo: io ho preparato due tipologie di antipasti: dei crostini con un composto di stracchino mischiato con le salsicce, poi dei cornetti di pasta sfoglia con ricotta, zafferano, uovo e salmone affumicato. Mia madre invece ha preparato della carne al forno alla sarda, poi pandoro per me e panettone per mamma e sempre per la sottoscritta un bel caffè.
Domani mattina io e mamma andremo a camminare un pò, mentre nel pomeriggio cambieremo il mio lettore dvd così posso guardarmi i dvd che mi piacciono come la serie di The Vampire Diaries, regalo della mia migliore amica e sorella Alessandra, che non finirò mai di ringraziare. E' un regalo strepitoso.
Mia madre mi ha detto che per la befana vuole regalarmi il cellulare nuovo perchè, purtroppo, il mio inizia un pò a battere balenco e non ha molta memoria. Vabbè. Infatti io devo iniziare a copiarmi i numeri di cellulare su un foglio! Ne ho parecchi!!!!!!!!!!!!
Comunque vi auguro un buon natale e felice anno nuovo!

Nessun commento:

Posta un commento