sabato 14 dicembre 2019

- 11 a Natale.

 
Mancano 11 giorni a Natale.
Per quelli che mi conoscono oltre a scrivere, adoro cucinare specialmente i dolci! Oggi pomeriggio preparerò i cupcake per domani. Da quando ci hanno portato il forno ho una voglia matta di preparare ogni tipo di dolce e prossimamente faccio anche i biscotti e anche i bignè. Inoltre farò anche il pan di spagna.
Per natale cucineremo delle belle e buone crepes salate, alcune con la besciamella e funghi per mia mamma e per me con ricotta e salmone.
Come secondo agnello e porchetta al forno, non so se con contorno di patate al forno o magari mia madre si farà un pò di insalata, dobbiamo ancora limare i dettagli; per dolce ovviamente il pandoro e il panettone, oltre che cioccolatini.
Dopo aver acceso la lavastoviglie ci metteremo a farci una spanciata di film.
Questo sarà il mio natale quest'anno.
Fortunatamente la prossima settimana vado a vedere Star Wars - L'ascesa di Skywalker, voi andrete?
👽👽👽👽👽👽👽🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟🌟
 Per quanto riguarda la scrittura, sto continuando con il paranormal urban fantasy, sono a metà del nono capitolo e devo ammettere che sta venendo proprio come volevo! 😁😁😁😁😁😁😁👻👻👻👻👻👻👻👻👻👻 .
I miei Jager sono proprio imprevedibili, senza contare che ci sono dei personaggi che si stanno contendendo alcune fanciulle presenti nella storia.
Per quanto riguarda il terzo libro della trilogia noir legal thriller poliziesca sto pensando a qualcosa di molto natalizio e dolce, qualcosa che per poco faccia dimenticare i problemi al caro Lawrence, che vi dico solo ne sta passando veramente tante di disavventure.
Gli intrighi ed i voltafaccia sono molti.
Ma credo che di tanto in tanto ci vuole, intendo momenti che possano lasciare un pò di luce dove c'è solo oscurità. 👮👮👮👮👮👮👮👮👮🚔🚔🚔🚔🚔🚔🚔🚔🚓🚓🚓🚓🚓🚓🚓🚓
Sarà molto dinamico, sia il secondo libro Duplice anima, che vi gusterete il prossimo anno, che il terzo e ultimo.
Intanto prima di fare i cupcake incarto i regali, mi manca solo prendere il regalo per il mio dolce fratellino a quattro zampe.
Penso che andremo martedi a prendere tutto.
Vi saluto, a domani!



 

Nessun commento:

Posta un commento