giovedì 1 luglio 2021

Un nuovo mese che sarà creativo.

Questo primo giorno di luglio si comincia con tanta voglia di creare sempre più! Infatti continuo a scrivere Destini infranti, questa storia è veramente incredibile perchè sicuramente era talmente in me che ora sta primeggiando sulle altre.
Erano anni che questa storia era dentro di me, addirittura da dopo aver pubblicato la mia prima trilogia noir, visto che in essa vi era un richiamo alla seconda guerra mondiale.
Credo che entro questo mese dovrei riuscire a finirla e poi dovrò pensare se pubblicarla in self o cercare una casa editrice non a pagamento.
Inoltre mi piace troppo creare tante storie.
La scrittura creativa è veramente una terapia contro la tristezza e da la forza di reagire alle difficoltà anche se non è sempre facile, quest'anno ho perso due persone a cui volevo bene. Inoltre mi manca molto mio padre, sono già cinque anni e mezzo e ogni anno senza di lui è veramente difficile continuare a reagire alle difficoltà della vita.
Lui sapeva veramente come darmi appoggio.
La mia fortuna è avere alcune persone tra parenti e amici che veramente mi danno un appoggio morale molto importante.
Anche per loro scrivo, soprattutto per loro che mi vogliono bene.
Oltre per i miei lettori e le mie lettrici.
Che dire grazie a tutti.
Buona serata a tutti.

3 commenti:

  1. Sono d' accordo. La scrittura rilassa e aiuta a distrarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore, io se non avessi la scrittura sarei impazzita.

      Elimina
  2. Ciao Ilenia buon mese di Luglio , purtroppo non e' mai facile quando si perdono persone care specialemnte a distanza di breve tempo , perche i pensieri piu profondi vanno sempre a loro ,certi che da qualche parte vegliano sempre su di noi .La scrittura creativa aiuta moltissimo ed e' un otima terapia contro la tristezza soprattuto nelle giornate di caldo intenso , quando magari l' ansia diventa piu forte complice le alte temperature , in questo caso la scrittura aiuta a superare molto la tristezza , magari facendo vivere nel racconto di un persoanggio , quella persona che ci manca tanto , con azioni e gesti nobili all interno della Trama di un bellissimo romanzo che stai preparando, sicuramente bellissimo. Un abbraccio Ilenia . In bocca al lupo !!!

    RispondiElimina