mercoledì 7 luglio 2021

Parliamo ancora delle vicende della famiglia Connelly.

Molte persone stanno trovando la mia Trilogia dei Segreti molto dinamica e fiction, come mi piace definirla, volete sapere come e quando nacque l'idea di scrivere questa saga?
Ve lo racconto.
Mettetevi comodi perché vi farete sicuramente due risate.
Il libro lo iniziai a scrivere verso i primi giorni di settembre del 2017 e tutto grazie a un sogno che feci, a notte fonda mi dovetti svegliare, prendere carta e penna e segnare quanto avevo sognato: ovvero la prima scena che leggerete nel primo libro: Segreti inviolabili.
Mi apparve nitido oltre i dettagli della scena anche le fattezze del giovane rampollo dei Connelly: Lawrence.
Un giovane promettente futuro avvocato.
Il sogno cominciò esattamente come lo trovate descritto nel primo capitolo, come se stesse guardando un film. 
Chi mi conosce sa quanto mi piaccia rendere le mie storie dinamiche che facciano comparire di fronte al lettore vere e proprie scene dinamiche e mai noiose, rendo tutto fiction. Mi piace dare l'impressione che la storia permetta a coloro che la leggono di "farne parte", vedere con gli occhi della fantasia ogni scena o azione che nessuno si aspettava.
Mi piace rendere "vivi" i miei personaggi, c'è quello tormentato e la storia di come è arrivato ad esserlo, l'amico saggio e quello un po' pazzerello ma con un grande cuore.
Segreti inviolabili è uscito il primo dicembre del 2018.
Inizialmente volevo scrivere un solo libro, ma non mi piace fare libri troppo lunghi. Al che ho pensato fosse più bello lasciare un po' di suspance e creare una trilogia.
Nel 2020 uscì Duplice anima, che sottolinea quanto l'anima di una persona si possa sdoppiare a causa di tormenti continui.
L'8 giugno di quest'anno ho pubblicato Verità svelate, dove troverete alcuni nuovi personaggi di cui uno è un bel colpo di scena, perché apparirà in sordina ma... beh non posso dirvi tutto, vi pare.
Preferisco che lo scopriate da soli.
Intanto vi ricordo che molto presto, per gli amanti del cartaceo, vi fornirò il link per l'acquisto del cartaceo. E per chi li volesse cartacei con dedica e autografo, potete contattarmi su facebook. Basta che cercate Ilenia Leonardini e mi scrivete in chat, oppure mi lasciate un messaggio nei commenti.
Per chi ama gli ebook, l'intera trilogia è disponibile su Amazon e anche su KU.
Buona lettura a tutti.

4 commenti:

  1. Anche a me capita di scrivere dopo aver fatto un sogno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti incuriosisce la trilogia?
      Lo prenderai in ebook o cartaceo?

      Elimina
  2. Risposte
    1. Per me sarà un piacere e spero che ti incuriosiscano e ti tengano incollata alle pagine.

      Elimina