venerdì 16 luglio 2021

I miei work in progress: Destini infranti.

Buona sera miei cari amici e amiche. 
Il mio work in progress Destini infranti è a buon punto perché il sedicesimo e ultimo capitolo del primo libro di quella che sarà una duologia. 
Il capitolo 16 è quello cruciale perché sarà molto esplosivo, infatti è quello che delinea tutta la stesura del secondo libro. 
Il titolo del suddetto non è ancora sicuro e ne sto studiando uno veramente d'effetto. 
La revisione dei sedici capitoli verrà effettuata una volta terminato di scrivere l'ultimo capitolo. 
I due libri vi terranno incollati alle pagine, sia dell'ebook che del cartaceo. 
Ora devo vedere se farli uscire a breve distanza l'uno dall'altro e quindi credo che lo farò uscire solo quando sarò a metà del secondo libro. 
Voi che ne dite? 
Oppure li faccio uscire insieme? 
Sarà un lavorone per la mia editor, ma credo che merita.
Mi piacerebbe perché darei continuità e non si dovrebbe attendere molto per l'uscita l'uno con l'altro. 

6 commenti:

  1. Ciao Ilenia si, e' meglio dare continuita alle trame oppure farle uscire a distanze breve una dall altra in modo che non passi troppo tempo tra le singole uscite , giusto per no far dispere il gusto delle emeozione fra i lettori, come me del resot che apprezzo moltissimo i tuoi lavori.A meta del secondo libro e' un ottima scelta di tempo ,credo vada benissimo come distanza breve appunto. Auguri Ilenia .

    RispondiElimina
  2. Evviva! Allora sarà presto disponibile in ebook il primo volume?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh prima dovrà passare sotto le mani della mia Editor.

      Elimina
  3. per me dovresti farli uscire insieme, io stesso ne ho pubblicati tre insieme ed è una buona strategia per attirare l'attenzione

    RispondiElimina