venerdì 9 luglio 2021

Il magico mondo delle divinità egizie. Forse si aggiungerà alla lista un ottavo work in progress.

Tra i miei tesori editi ho i due libri a carattere mitologico intitolati Tra mito e realtà, Dei reincarnati e Il mistero dello scettro Quetzal. In passato, ormai quattro anni fa, mi era venuto in mente di farla diventare una trilogia e dopo la lotta tra divinità reincarnate greche e successivamente contro quelle Maya, volevo fare una continuazione dove quelle greche lottassero contro quelle egizie.
Ma a causa di tanti eventi, tra cui la mia continua variazione di ispirazione, non ero riuscita a iniziarla, forse perchè non avevo ben presente come questa dovesse iniziare. Avevo anche già il titolo: La maledizione del Gioiello di Athor.
Ora la trama si è fatta più chiara come i personaggi principali che sono quelli dei primi due libri, credo sia molto bello trasformare la storia dei miei personaggi (reincarnazioni di divintà greche) in una trilogia come era la mia idea iniziale.
Perciò ho deciso di iniziarla anch'essa. Darò una continuità alla storia dei personaggi principale, ma ne arriveranno di nuovi che vi lasceranno a bocca aperta.
Tra le varie divinità egizie ne incontreremo di buone e di cattive e tra queste ultime una che già avevano affrontato nel primo libro:  Tra mito e realtà, Dei reincarnati.
Quindi credo proprio che lo inizierò a scrivere su un quadernino. Credo che l'inizio di questo terzo libro mitologico si aggiungerà agli altri sette libri.
Booktrailer: Tra mito e realtà, Dei reincarnati.
Booktrailer: Il mistero delle scettro Quetzal


4 commenti: