giovedì 29 luglio 2021

Pensieri notturni.

Il detto: la notte porta consiglio credo proprio che sia vero, soprattutto per noi scrittrici e scrittori. 
È sempre la sera che ci permette di stare con i nostri pensieri e che ci permette di parlare con le nostre Muse.
Un altro mese è quasi finito e quello che mi auguro per quelli avvenire che portino serenità e soprattutto un lavoro per noi che facciamo parte del popolo dei disoccupati. 
Io nel frattempo continuo a scrivere e creare le storie che vi piacciono nel mio stile dinamico che mi caratterizza. 
Prima stavo guardando l'episodio 2 della saga di Star Wars ma a un certo punto abbiamo dovuto interrompere la visione perché a mia madre è venuto sonno. 
Comunque a dire il vero pure io sono stanca, quindi vi auguro a tutti buona notte. 
Che sia serena e piena di bei sogni. 

2 commenti:

  1. Concordo pienamente, la notte porta consigli

    RispondiElimina
  2. Una bellissima Luna ,anche aquesta immagine aiuta moltissimo a scrivere. Infatti il detto e' antico e veritiero .La notte porta consiglio, e anche nuove idee .Auguri

    RispondiElimina