sabato 24 luglio 2021

Destini & Libertà, seconda libro della duologia sulla seconda guerra mondiale.

Buon giorno a tutti, ieri sera ho finito di scrivere sul pc l'ultimo capitolo del primo libro della duologia sulla seconda guerra mondiale.
Ovviamente ho già iniziato la stesura del secondo libro: Destini & Libertà.
Ricordate il dilemma che avevo sul fatto di fare in self o con Casa Editrice?
In queste settimane ci ho riflettuto molto bene ne ho tante da scrivere e per ora il self publishing mi sta dando più soddisfazioni della pubblicazione con casa editrice. 
Perciò la duologia sarà pubblicata in self,  al solito l'ebook con Amazon e il cartaceo con Youcanprint. 
Scommetto che tutti voi siete contenti.  
Ora vi saluto, ci sentiamo più tardi.

3 commenti:

  1. Sono contenta che hai trovato la soluzione migliore per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che mi trovo troppo bene con la pubblicazione in self e mi dispiacerebbe specialmente per il fatto che difficilmente le case editrici accettano le cover fatte da altre, io preferisco che di quelle se ne occupi la mia amica e fantastica sorella d'arte.
      Inoltre ho chi mi fa l'editing e impaginazione molto accurato, perciò magari proverò con altri.
      Tanto ho molta fantasia, magari proverò con altre storie.

      Elimina
  2. Un ottima idea Ilenia concordo anch io sulla tua scelta .Auguri

    RispondiElimina