martedì 13 luglio 2021

Destini infranti: tanta ispirazione e presto vi dirò cosa ho deciso.

Come vi avevo detto qualche giorno fa la mia intenzione di fare una duologia di Destini infranti era molto alta, ora molti pensano che io la debba fare e alcuni sono convinti che sia meglio un solo libro.
Un solo libro penso che sarebbe troppo lungo e non vorrei che il lettore si stufasse e poi non è da me non creare pathos e colpi di scena oltre che lasciare il lettore incuriosito, perciò sarei veramente propensa a fare 2 libri.
Il primo libro quindi sarebbe quasi pronto ma ho intenzione di pubblicare il primo solo quando sarò a più di metà della stesura del secondo libro. Forse farò la pazzia di pubblicarli insieme, ci devo pensare.
Il primo libro sarà composto da ben 16 capitoli, questo l'ho iniziato a scrivere e credo che entro un paio di giorni lo  dovrei terminare.
Rileggendo quello che ho scritto mi stupisco, la storia sta venendo esattamente come l'avevo pensata e forse anche meglio perchè i personaggi sono molto intensi e anche i cattivi, rabbrividisco da come sono perfidi.
Questa storia vuole essere un monito per le generazioni future perchè capiscano quanto l'odio e la guerra porti distruzione e perdita di vite umane, è vero che oggi viviamo in democrazia ma purtroppo in alcune parti del mondo la guerra martoria territori e spezza vite umane.
Ora vi lascio, vado a scrivere.
A più tardi.

6 commenti: