sabato 24 luglio 2021

Si parte con una nuova revisione di Destini infranti

Da un paio di ore sono scesa, ero in terrazza a giocare a carte con mia madre e dopo aver finito di scrivere nell'appendice del primo libro Destini infranti tutti i personaggi con le rispettive caratteristiche, ho pensato di cominciare una terza revisione di tutti i sedici capitoli.
Voglio assicurarmi di non dimenticare nulla, fare le aggiunte del caso per poi continuare con Destini & Libertà (il secondo libro della duologia).
Ho iniziato già con la rilettura del primo capitolo e più tardi, dopo aver visto un film con mia madre, tornerò in camera mia per continuare e vedere se riesco a fare un altro paio di capitoli.
Vorrei che questo libro non fosse la solita storia pesante sulla seconda guerra mondiale, oltre a tentade di lanciare un messaggio desidererei che i personaggi vi prendano per mano e vi raccontino quello che hanno dovuto vivere e subire a causa dell'odio raziale.
Quindi saluto tutti voi e ci sentiamo domani, per aggiornarvi sui progressi della revisione di tutto il libro.

5 commenti:

  1. È vero, al volte le storie che sviluppano questi argomenti possono divine pesanti come hai puntualizzato tu Ilenia.
    Grazie per essere così attenta nei confronti di noi lettori ❤️

    RispondiElimina
  2. Prima di pubblicare, ti affiderai anche ad un editor per la revisione?

    RispondiElimina