sabato 17 luglio 2021

Destini infranti: finita la stesura sul quaderno.

Proprio qualche minuto fa ho terminato la stesura sul quaderno di Destini infranti! 😘✒📖 Stasera inizio a riportarlo sul pc e domani si inizia con la revisione per vedere se devo fare aggiunte o correggere qualcosa. 
Non potete capire quanto sia felice di aver preso la decisione di fare una duologia.
Questa storia erano anni che volevo scrivere e ora che ho finito il primo libro ne sono entusiasta, questo è una storia importante perché vorrei che nel secondo libro ci siano svolte che nessuno di voi si aspetta. 
Quanto amo creare. 

6 commenti:

  1. Spero di averlo presto tra le mani per poterlo leggere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo immagino. Questa sarà una storia veramente molto intensa e diversa da quelle che scrivo. È una storia di Guerra ma che è raccontata da coloro che la vivono.

      Elimina
  2. Buonasera! Ti auguro di riuscire a pubblicarlo con una casa editrice.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Sai da quanto sia elettrizzata per questa nuova storia che vi sembrerà di vivere tra le pagine, forse, mi sto convincendo sempre di più a pubblicare in Self. Sai perché? Una casa editrice credo che non mi faccia sentire libera di creare perché sento che cambierebbe un sacco di cose e io non voglio.
      Forse continuo con il self, ma questa storia non è da casa editrice, infondo ne ho tanti di work in progress.

      Elimina