venerdì 30 luglio 2021

A buon punto con la revisione di Destini infranti.

Buona sera miei cari lettori e care lettrici, la revisione di Destini infranti è veramente a buon punto! Infatti sono arrivata a quasi metà della storia e che dire ho fatto molte aggiunte che completano sul serio la prima parte delle vicende della famiglia Marchand e degli altri protagonisti; intanto che attendo l'inizio di Yellostone con Kevin Kostner ho pensato di passare per aggionarvi sui progressi dei miei work in progress.
So che molti di voi sono rimasti incuriositi da questo mio work in progress, infatti ci sono persone che non vedono l'ora di leggerlo e che stanno seguendo gli aggiornamenti in merito a questa storia ambientata durante il periodo più buio in assoluto della storia dell'umanità.
Come precedentemente ricordato le vicende dei personaggi iniziano qualche tempo prima della devastazione delle SS nella Notte dei Cristalli e per la precisione una settimana prima dell'assassionio dell'ambasciatore tedesco Ernst Vom Rath e tutto quello che ne conseguì. 
Ci sono parecchie persone che rendo le storie, anche quelle sui conflitti mondiali, mai noiose visto il contenuto molto pesante.
La storia sarà molto dinamica e i colpi di scena non mancheranno.
I personaggi che vedrete qui sotto saranno da tenere sott'occhio perchè vi lasceranno senza parole.
Ora vi auguro una buona serata.

1 commento:

  1. Sono contenta che sei a buon punto. Io sto leggendo un libro in giardino

    RispondiElimina