domenica 18 luglio 2021

La maledizione del gioiello di Athor

Buon pomeriggio a tutti!
Immagino che a quest'ora state pranzando o sedendo attorno al tavolo per mangiare. Io ho finito da circa una quindicina di minuti, la lavastoviglie sta andando, mia madre sta guardando la TV e io pure. 
Tra una mezz'oretta andremo su in terrazza e per un po' giocheremo a carte, a scala quaranta, poi dopo se ci stufiamo io mi metterò a scrivere un nuovo work in progress: La maledizione del gioiello di Athor.  
Questo libro è collegato a Tra mito e realtà, Dei reincarnati e la sua continuazione Il mistero dello scettro Quetzal (già editi) .
Qui nel mio blog trovate le sezioni dedicate con i booktrailer, le card estratto e i link sia dell'ebook che del cartaceo. 
Si può dire che questa duologia diverrà una trilogia, cosa che doveva essere in quanto la stesura del terzo libro era già prevista. 
Ecco la lista dei miei work in progress:

1) Gli orfani di Chicago (iniziato il 02/03/2020) -  Genere Noir/thriller/poliziesco

2) Orizzonti infiniti - Galactical Infinity (iniziato il 29/04/2020) - Genere Fantascientifico/Sci-fi

3) Luna D'Ombra - La resa dei conti (iniziato il 21/05/2020) Genere Paranormal Urban Fantasy

4) Delizie, misteri e... delitti (iniziato il 20/08/2020) Genere Noir/thriller/poliziesco

5) La Casata dei Vampiri D'Asburgo (iniziata il  06/11/2020) Genere Paranormal Storico 

6) Starchildren - I figli dell'Universo. (Iniziata il 24/ 12/2020) Genere Fantascientifico/Sci-fi

7) Destini infranti (iniziata il 10/02/2021) genere Storico/Seconda guerra mondiale. (Finito di scrivere il 17/ 07/2021). Devo solo finire di riportare l'ultimo capitolo sul PC). Primo libro di una duologia. 

8) Destini & Libertà (iniziata il 18/02/2021) genere Storico/Seconda guerra mondiale. (Secondo libro della duologia: il primo libro è Destini infranti). 

9) La maledizione del gioiello di Athor (iniziato il 09/07/2021) Genere mitologico ma ambientato ai giorni nostri. 

Perciò come vedete non mi fermo mai.
A più tardi. 😉😘🤩✒📖✒📖✒📖✒📖✒📖✒📖✒📖✒📖✒📖

5 commenti:

  1. Amo questi libri a metà strada tra l' esoterismo e il mistero, specialmente se hanno anche a che fare con le civiltà del passato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, la mitologia mi dà una grande carica e mi ispira molto.

      Elimina
  2. Caspita ne avrò da leggere non vedo l'ora che escano

    RispondiElimina