mercoledì 28 luglio 2021

Da un pensiero nasce l'ispirazione

Buona sera a tutti, oggi voglio parlarvi di come nasce e da dove nasce la mia ispirazione, ovviamente ad aiutarmi a svilupparla c'è la mia musa Iris ma questa è la conseguenza di un paesaggio come quello che vedete in foto.
Guardando il cielo ritratto nell'immagine mi sono scaturite tantissime idee che metto spesso in pratica creando scene e situazioni per qualunque tipologia di storia.
Per esempio questa mi ha ispirato lo stato d'animo di alcuni personaggi chiave sia tra gli antagonisti che i protagonisti di Destini infranti; di quest'ultima sto continuando la revisione.
La fotografia è un altra passione che condividevo con mio padre.
Comunque che dire ora vi auguro una buona notte e sogni d'oro in questa calda estate.


3 commenti:

  1. È una foto bellissima!Il cielo è una grande fonte d' ispirazione

    RispondiElimina
  2. Allora ti piacerà senza dubbio John Contabile...il pittore che dopo la morte della moglie realizzò tantissimi quadri solo di cieli con le nuvole!
    Sono tutti molto suggestivi, chissà magari fonte di ispirazione per te❤️

    RispondiElimina
  3. Ciao Ilenia , hai fatto un ottima scelta della foto tra l'altro bellissima.Ed e'una foto che osservandolo aiuta moltissimo la mente e la fantasia nello scrivere nuovi Testi. In bocca al lupo.

    RispondiElimina