giovedì 22 luglio 2021

Arrivati i cartaceo di Verità svelate, quelli già prenotati.

Come mi emoziono ogni volta che mi arriva il cartaceo di una nuova mia pubblicazione. Sono sempre così felice e mi commuovo ogni volta.  Sapete perché? 
Per il semplice fatto che le fatiche vengono premiate e  questo è il capitolo finale della mia trilogia dei Segreti. 
Le vicende e vicissitudini di Lawrence Connely sono arrivate al capolinea e tutte le domande che vi siete fatti troveranno le loro risposte.  
Tra voi mia madre, che ha adorato i precedenti libri della trilogia,  è quella che non vedeva l'ora di averlo tra le mani, ovviamente anche molti altri di voi avranno la sua stessa curiosità. 
Quindi li trovate sia in ebook che cartaceo. 
Buona lettura a tutti. 
Comunque credo che tutti voi rimarrete ammaliati da due nuovi personaggi: Alice e Tyler.

1 commento:

  1. Anch'io ho provato un' emozione fortissima quando ho stretto tra le mie mani l' antologia contenente il primo racconto che ho pubblicato nel 2018. Non sono riuscita a dire una parola per quasi un' ora.

    RispondiElimina