venerdì 2 luglio 2021

Destini infranti, continuo la stesura sul quaderno.

Seppure ieri ho continuato a scrivere sul quaderno Destini infranti però oggi, o meglio stasera, ho sofferto con i nostri giocatori dell'Italia contro il Belgio. 
Fortunatamente abbiamo vinto!!!!!!!!
Comunque tornando a Destini infranti la storia è veramente a buon punto, sono addirittura al quindicesimo capitolo!!!!!!!!
Sarà molto più lungo rispetto agli altri miei tesori editi, essendo un libro autoconclusivo, la storia è molto intensa.
I personaggi coinvolgono veramente tanto e sono sicura che quando lo leggerete mi darete ragione. 
Davvero, a parte "Antonio & Anna, un amore infinito", credo sia la storia più intensa e dinamica che abbia mai creato. 
Più scrivo e più mi stupisco di me stessa. 
Un abbraccio a tutti. 
A domani. 😁😉🇮🇹⚽️🇮🇹⚽️🇮🇹⚽️🇮🇹⚽️🇮🇹⚽️🇮🇹⚽️

1 commento:

  1. Anch'io quando scrivo devo emozionarmi, solo così mi convinco che sto scrivendo qualcosa di buono.

    RispondiElimina