lunedì 5 luglio 2021

Quando l'ispirazione arriva e si deve solo: creare!

La mia ispirazione continua a dismisura e il capitolo 15 di Destini infranti sta prendendo sempre più forma e sono arrivata a più di metà sia sul quadernino che sul portatile in quanto ho appena terminato di aggiornare il file.
Sabato c'era la partita e da buona tifosa ho seguito la partita, stessa cosa farò domani sera che giochiamo contro la Spagna ma al pomeriggio vedrò di scrivere qualcosa e forse anche la mattina in spiaggia.
Il mare mi ispira sempre.
Domani e mercoledì mattina andrò in spiaggia con mia madre e porterò con me il quadernino e le penne per continuare a creare e vedere come i personaggi mi mostreranno le altre vicende di cui sono protagonisti.
Ora vi mando un grandissimo abbraccio, a più tardi.


1 commento: