sabato 10 luglio 2021

Location della trilogia dei Segreti.

Forse molti di coloro che hanno letto o stanno leggendo la mia trilogia dei Segreti si staranno chiedendo come mai ho scelto come location principali: Washington DC e New York City. 
Vedete, visto che un po' mi spaventa l'aereo e non avendo un lavoro ho sempre "visitato" queste importanti città americane tramite i film o le serie TV. 
Di Washington DC mi ha sempre affascinato la Casa Bianca e vedere il Campidoglio,  mentre New York City l'ho sempre adorata per il Central park,  l'Hotel Plaza e il Rockfeller Center durante il natale,  come si vede nei film. 
Seppure sia nominata come La Grande Mela e La Città che non Dorme Mai, credo siano appellativi azzeccati, anche se io aggiungerei La Città Magica.
Da quanti film e serie TV ho visto ambientati in questa città,  mi sembra di esserci stata.
Lo so che è solo fantasia la mia, però credo che i personaggi siano azzeccati come le due location principali. 
Lawrence Connelly poi è un personaggio molto interessante oltre che essere un bel giovane rampante. 
Credo che ve ne innamorerete anche voi lettrici. 
🕵🏻‍♂️👮‍♂️👨‍⚖️🕵🏻‍♂️👮‍♂️👨‍⚖️🕵🏻‍♂️👮‍♂️👨‍⚖️🕵🏻‍♂️👮‍♂️👨‍⚖️🕵🏻‍♂️👮‍♂️👨‍⚖️🕵🏻‍♂️👮‍♂️👨‍⚖️🕵🏻‍♂️👮‍♂️👨‍⚖️


4 commenti:

  1. Anch'io ho paura di volare. Fortunatamente amo di più l' Italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, almeno i film e le serie tv ci aiutano a viaggiare per le città più belle del mondo.

      Elimina
  2. Io non ho mai volato e penso di non volerlo fare.

    RispondiElimina