domenica 25 luglio 2021

Continua la Revisione di Destini infranti.

Sono già a pagina 34 della revisione di tutto il primo libro della duologia sulla seconda guerra mondiale e seppure lo faccia durante la sera dopo i film o al pomeriggio, se non sono a fare delle ripetizioni (che fortunatamente ho di nuovo) sta procedendo molto bene.
Infatti ora ho il file aperto e sto continuando a rileggere e revisionare, mi sono fermata un pochino solo per scrivere qui sul blog per aggiornarvi come procede.
Sono sicura che molti di voi vorrebbero leggere presto, ma come ho detto questo lo manderò per fare l'editing solo verso fine anno.
Mi piacerebbe farlo uscire il 25 aprile per la festa della liberazione, per dare onore a tutti quei partigiani e gli alleati che hanno combattuto per ottenere la libertà ovvero quella che tutti noi abbiamo vissuto e continuiamo a vivere proprio perché persone che credevano nella Libertà dell'uomo hanno combattuto fino a sacrificare se stessi.
Io cerco sempre di dare un messaggio o comunque far capire la morale etica nei miei tesori, perciò rimantete in contatto ed io contuinuerò ad aggiornarvi.
Un abbraccio a tutti.
Torno a lavorare un pò.
A domani.

6 commenti:

  1. Ciao, hai ripreso a fare ripetizioni. È anche il mio lavoro dal 2011 ma negli mesi sono ferma. Tu stai facendo ripetizioni online o in presenza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presenza.
      Comunque spero di riuscire a pubblicare il primo libro per quella data.

      Elimina
    2. Io ho scelto di continuare con le ripetizioni online

      Elimina
  2. Penso sia una buona idea far uscire il libro quel giorno

    RispondiElimina