martedì 27 aprile 2021

Ecco i miei work in progress...

Salve a tutti! Oggi vorrei aggiornarvi sui miei work in progress e a che punto sono.
Ecco la lista dei miei work in progress:
1) Gli orfani di Chicago (iniziato il 02/03/2020) -  Genere Noir/thriller/poliziesco

2) Orizzonti infiniti - Galactical Infinity (iniziato il 29/04/2020) - Genere Fantascientifico/Sci-fi

3) Luna D'Ombra - La resa dei conti (iniziato il 21/05/2020) Genere Paranormal Urban Fantasy

4) Delizie, misteri e... delitti (iniziato il 20/08/2020) Genere Noir/thriller/poliziesco

5) La Casata dei Vampiri D'Asburgo (iniziata il  06/11/2020) Genere Paranormal Storico 

6) Starchildren - I figli dell'Universo. (Iniziata il 24/ 12/2020) Genere Fantascientifico/Sci-fi

7) Destini infranti (iniziata il 10/02/2021) genere Storico/Seconda guerra mondiale. 

Per dirla tutta sto portando avanti tre di queste, ma quelle più avanti sono Destini infranti, Orizzonti Infiniti - Galactical Infinity e Starchildren - I figli dell'Universo. 
Uno di questi è molto avanti: Destini infranti, ho iniziato il capitolo 12. Anche Orizzonti infiniti sta procedendo molto bene perché ho cominciato la stesura del capitolo 7.
Per Starchildren sono al quarto capitolo. 
Tutti sono in pari in merito alla stesura su pc, i due fantascientifici hanno ripreso il passo nella mia mente e Iris, la mia musa ispiratrice, è affascinata dagli alieni come me. 
A domani!✒📘👽
Quale vi incuriosisce di più? 

11 commenti:

  1. Una curiosità: ti trovi meglio a scrivere la notte o il giorno? Io la sera oppure la mattina dopo aver fatto colazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In prevalenza scrivo di pomeriggio oppure la sera. La mattina è raro, a meno che non sia tranquilla in terrazza.

      Elimina
    2. La mattina mi piacerebbe tantissimo stare a scrivere, ma ci sono le faccende domestiche da fare.

      Elimina
  2. Io finora ho pubblicato poesie e racconti brevi. Certo se scrivessi un romanzo non potrei scrivere la mattina perché metto ordine e cucino.

    RispondiElimina
  3. Io non do mai niente per scontato...non voglio giudicare prima di leggere!! Io a prescindere scarto solo il genere horror non fa per me🤗

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Lo saranno. Spero che nel frattempo avrai l'occasione di leggere i miei tesori editi.

      Elimina