venerdì 2 aprile 2021

Destini infranti, storia di guerra e rivincita.

Intanto voglio fare a tutti gli auguri di Buona Pasqua e Pasquetta, in questi due giorni non vi ho aggiornato sulla stesura di Destini infranti. 
La storia continua ed è in stesura il capitolo 11!!!!!!
Sì, sono ispirata e i personaggi mi stanno sorprendendo sempre più, specialmente quattro dei protagonisti. 
Sul pc ne ho già riportati 10, quindi questa storia sta procedendo proprio spedita e quindi le idee sono molte. 
Molti colpi di scena arrivano così, quando meno me lo aspetto.
Sapete, quando mi butto su questa storia mi metto gli auricolari e... ecco che le scene appaiono nella mia mente. 
I più imprevedibili tra i personaggi sono: Jörge Krüger e Sebastian Kräuse. 
Loro due sono veramente imprevedibili. 
Sono entrambi molto inquadrati ma... uno di loro forse potrebbe cambiare idea. 
Eh lo so sono dispettosa perché non vi ho svelato molto. 
Buon pomeriggio a tutti!

4 commenti:

  1. Tantissimi auguri abbraccio grande te e alla mamma❤❤❤❤❤

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di Buona Pasqua anche a te e a tua mamma! ❤❤❤

    RispondiElimina
  3. Sono sicuro sara' un bellissimo lavoro , cosi come me, siamo tutti in attesa di leggere il nuovo Testo di Ilenia .Auguri

    RispondiElimina