sabato 10 aprile 2021

Un fine settimana ispirato!

Oggi la mia carissima amica Musa Iris mi ha portato per le stelle!
Nel pomeriggio dalle 14:30 circa su focus c'è una bella maratona stellare con trasmissioni presentate dal grande Divulgatore Scientifico Luigi Bignami, io sono orgogliosa che il grande professore ha letto il mio libro Amanti... dell'Universo e lo ha apprezzato tantissimo e non sapete che emozione sentire quelle parole da lui. Lo ammiro tantissimo e non mi perdo nemmeno un fotogramma.
Tra le storie che sto scrivendo ho intenzione di continuare la stesura di Orizzonti infiniti - Galactical Infinity. La storia degli esseri umani che hanno trovato nuove case creando varie razze ibride che hanno sicuramente migliorato i terrestri.
Ovviamente troverete anche ibridi alieni malvagi per far capire che il bene e il male sono sparsi per l'Universo infinito.
Ora devo solo rileggere i capitoli precedenti che ho scritto sul pc e continuare a riportare gli altri così in serata posso continuare la stesura sul quadernino.
I miei personaggi sono entusiasti che la musa Iris li abbia fatti riemergere nella mia mente.
Loro sono i tre fratelli nati sul pianeta Algol che si trova nel sistema planetario di Aral. Siete curiosi immagino, in questo mio work in progress troverete molte razze aliene che vivono su esopianeti che molti astronomi hanno confermato l'esistenza tra cui Gliese che ha come sole la stella Antares che è il fulcro della costellazione dello Scorpione.
Troverete altri esopianeti: Kepler 22 e molti altri ancora. Un grande abbraccio a tutti!
Vi auguro un buon fine settimana, ora vado a fare un salto nel mio nuovo gruppo di cui mi hanno passato la gestione e tra 26 giorni il nome definitivo sarà + LA LIBRERIA DI ILENIA LEONARDINI +. 
Per ora è ancora  + LA LIBRERIA DI LORENA CORVIN E ILENIA LEONARDINI +.

4 commenti:

  1. Sono già iscritta al gruppo di cui ti occupi.

    RispondiElimina
  2. Mi stai facendo venire una curiosità che non ti dico non sto più nella pelle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo immagino carissimo, vedrai che nel prossimo futuro usciranno molti miei nuovi libri.

      Elimina