domenica 25 aprile 2021

Ispirazione di una domenica di fine aprile. Buona festa della liberazione.

Per prima cosa voglio augurare una buona festa della liberazione a tutti!!!!!!
Oggi continuo a scrivere sui quadernini e a quanto pare Iris (la mia Musa) si sta dedicando a Orizzonti infiniti - Galactical Infinity.
Ho iniziata la stesura del capitolo 7 e devo ammettere che il mistero sta avvolgendo tutta la vicenda, comunque sono sicura che questa storia vi lascerà con la bocca aperta da com'è realistica ed in particolare per la presenza di esopianeti che realmente esistono.
Questa storia ho molti aspetti che fa capire come la "libertà dell'individuo" sia un concetto che si estende per l'infinito Universo e che qualsiasi essere alieno lo conosce, inoltre sono molti che lo perseguitano e nella mia storia è un punto base!
In questo momento sono a guardare un po' di tv ma accanto a me ho i miei quadernini, giusto nel caso che durante la pubblicità mi venga ispirazione.
Qui sotto alcuni dei protagonisti di Orizzonti infiniti - Galactical Infinity.
Questi tre baldi alieni sono fratelli e vivono sul pianeta Algol che si trova nel sistema planetario di Aral. Sono una razza aliena che si è creata da un'ibridazione tra i Nephilim e i Terrestri, inoltre hanno delle capacità strepitose e inusuali.
Poi chi sono anche gli abitanti dell'esopianeta Gliese, che è situato in un sistema planetario che ha Antares (stella fulcro della costellazione dello Scorpione).
Beh devo dire che la mia fantasia è proprio molta.
Un abbraccio a tutti.

2 commenti: