mercoledì 7 aprile 2021

Quando una serie TV ispira.

Ieri sera ho visto altre due puntate della bellissima serie TV su Leonardo con Aidan Turner come protagonista.
Più la guardo e più mi piace perché i personaggi sono come li creo io: intensi!
Sono vivi e soprattutto guardando in HD sul canale 501 la visuale era così nitida che pareva di vedere i personaggi uscire fuori dal televisore. 
Aidan Turner rende il personaggio ancora più realistico a mio parere!
Ogni volta che guardo sia questa serie TV che l'altra che sto seguendo su Paramount canale 27, ecco che la mia ispirazione si scatena e devo assolutamente scrivere!
Cosa che ho fatto ieri sera. 
Il mio work in progress Destini infranti sta procedendo spedito, infatti uno dei personaggi che ho creato ho immaginato come prestavolto proprio il bellissimo e talentuoso Aidan Turner che nella storia interpreta (nella mia fantasia) mio fratello maggiore Matthias Marchand.  Il mio si chiama Alizée Marchand. 
Anche il suo personaggio è effettivamente interessante, intenso e molto combattivo. 
Beh diciamolo che ho dei bei gusti in fatto di personaggi carismatici e credetemi Matthias lo è. 
Inoltre dopo pranzo ho appeso il quadretto con il terzo articolo sul giornale su di me e i miei tesori editi. 
Per me è un grande onore e orgoglio, vedere apprezzati i miei tesori. 
Che dire, a più tardi.  

2 commenti: