mercoledì 21 aprile 2021

Auguroni alla mia sorellina d'arte e grafica. Buon compleanno.

 

Buongiorno a tutti!
Oggi è una giornata molto speciale perché la mia grafica e sorellina di cuore compie gli anni, voglio solo dire che da oggi entri negli "anta" come già io lo sono da quasi 4 anni. 
Che posso dire, tu sei una persona molto dolce e speciale per me e anche se ora stai passando un momento difficile voglio che tu sappia quanto ti stimi e quanto ti voglio bene sorellina!
Grazie per le cover e booktrailer che crei per dar vita ai miei tesori editi e in stesura. 
Sei una fantastica grafica e questo post è un modo per abbracciarti virtualmente e spero che ti faccia piacere. 
Eh sì cari lettori e lettrici, la persona a voi ho fatto gli auguri è la creatrice del mio Logo, il blog personale e quello culinario. 
Insomma è lei che crea le cover, booktrailer e card dei miei tesori editi e per quelli che ho in stesura. 
Forza unitevi tutti e in coro diciamo BUON COMPLEANNO!!!!!!!🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂🎂

6 commenti: