venerdì 2 aprile 2021

Auguri di Buona Pasqua e Pasquetta

Buon pomeriggio a tutti voi!
Questo post vuole essere di auguri per queste feste pasquali. 
Come lo scorso anno sarà una Pasqua ognuno a casa propria, so bene che tutti voi siete stufi di questa situazione così difficile, ma vorrei che faceste lo sforzo di pensare che avete la salute, un tetto sulla testa e una famiglia.  
Quando sentite stress per la situazione in cui versa tutto il mondo pensate a che lotta per vivere negli ospedali, coloro che lo passeranno da soli e chiusi in una stanza senza l'amore della propria famiglia. 
Io voglio dare a tutti voi la speranza che usciremo da questa situazione. 
Io cerco anche di essere propositiva e che chi come me non ha un lavoro voglio dire di non demordere e che lo troveremo.
Io cercherò di trascorrerla in serenità e con una spinta per essere forte.
Voglio ringraziare chi sempre mi appoggia e mi dà un grande sostegno anche se non ci vediamo. 
La fortuna è l'esistenza del cellulare, i social e WhatsApp. 
Buona Pasqua e Pasquetta!🐇🐰🐇🐰🐇🐰🐇🐰🐇🐰🐇❤❤❤❤❤❤❤🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫🍫
Ricordate che ci sono amicizie che diventano importanti. 

5 commenti:

  1. Hai pienamente ragione Ilenia! 👏👏👏 Lo dico spesso anch'io. Buona Pasqua a te ❤

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore cara Ilenia, ti auguro anche io, e lo auguro per tutti, che questa calamità termini presto e potremo riprnderci le nostre vite

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un grande abbraccio carissimo e buona giornata a te e la tua famiglia.
      🐇🍫🕊🐇🍫🕊🐇🍫🕊🐇🍫🕊

      Elimina
  3. E' vero c e un problema sanitario molto grave , sopratutto per chi ammalandosi non c e la ha fatta .ci auguriamo che tutto questo passi presto e si ritorni alla normalita Un abbraccio Ilenia Tantisismi Auguri di Buona Pasqua Ilenia e un abbraccio a tutti voi .Buona Santa Pasqua ,Auguri

    RispondiElimina