sabato 3 aprile 2021

Riflessioni, ispirazione e relax.

Oggi è il primo giorno di un breve periodo festivo pasquale.
Questa mattina sono stata intervistata in un gruppo Tra le pagine di Lucrezia, una collega scrittrice che mi ha dedicato una Giornata Autore e dalle 9 alle 12 mi hanno fatto molte domande. 
Mi piace molto quando mi sommergono di domande, tantissimo!
I miei tesori editi sono i miei bambini di carta, così li hanno chiamati in quel gruppo di Facebook e devo ammettere che mi ha fatto sorridere questo termine ma lo trovo molto originale e mi piace tantissimo. 
Il relax di questa giornata sta nel guardare un po' di TV e magari fare un pisolino, poi scriverò un po' più tardi.
Questi devono essere tre giorni in cui ognuno di noi possa concedersi tempo per se stessi ma anche agli altri.  Anche con solo un messaggio, questo è un modo per sentirci tutti più vicini. 
Comunichiamo visto che abbiamo gli strumenti.  Questo Lockdown sarà meno pesante. 
Mando un grande abbraccio a tutti!
🐇🍫🐇🍫🐇🍫🐇🍫🐇🍫🐇🍫🐇🍫🐇🍫🐇🍫🐇🍫🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊🕊

3 commenti: