giovedì 15 aprile 2021

Sognare e creare due cose che mi permettono di creare.

Verso le due e mezza ho iniziato a guardare Siren e quello che ho visto mi ha fatto pensare e fantasticare. Io credo veramente che loro, le sirene, esistono e se devo essere sincera mi piacerebbe tantissimo vederne una.
È vero che non si mostrano ma forse è meglio così, se qualcuno dovesse prenderle potrebbe fare loro del male perciò meglio che restino dove sono. 
Le sirene o gli alieni sono creature reali e se non si fanno vedere c'è un buon motivo, ma per quanto mi riguarda loro rimangono fonte di ispirazione. 
Inoltre alle volte sogno di trasformarmi in una di loro, vagare per le profondità degli oceani senza problemi, preoccupazioni e insieme a miei simili. 
Ciò resta comunque un sogno. 

4 commenti:

  1. La sirena è una creatura affascinante ed io amo andare al mare. Non faccio immersioni perché ho paura degli squali.

    RispondiElimina
  2. Penso che non si facciano vedere perché non siamo ancora abbastanza maturi per relazionarci con loro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo siamo in pochi ad essere pronti. Io sono tra i pochi.

      Elimina