sabato 17 aprile 2021

La natura che ispira con la sua magia

Questa mattina sono andata a camminare e immersa nella pace e attorniata dalle voci della natura ho catturato questa bellissima immagine. 
Mi sono sentita avvolta dall'ispirazione ed era come se la mia Musa Iris fosse vicina a me e mi suggeriva molte cose. 
Scene sia per Destini infranti (il mio work in progress sulla seconda guerra mondiale) che per Orizzonti infiniti - Galactical Infinity (ambientata in un lontano futuro nello spazio). 
Stasera continuerò la stesura di entrambi. 
È veramente strepitoso camminare in un contesto così magico e spettacolare. Specialmente se si va di buon mattino. 

2 commenti:

  1. Bellissime queste fotografie, conservale! Anch'io trovo che la natura sia la migliore fonte di ispirazione.

    RispondiElimina