lunedì 5 aprile 2021

Una stesura rilassata: Destini infranti.

Qual'è la cosa migliore che si possa fare in una pasquetta in casa? Ovviamente creare! Infatti sto continuando la stesura di Destini infrante con in sottofondo la tv: Fratelli in affari. So che quello che sto ascoltando non c'entra nulla in merito all'argomento del mio libro ma è bello sentire le voci dei due fratelli Scott.
Intanto che la mia ispirazione mi spinga a continuare la stesura, ho cominciato a riportare il capitolo 11 che sto scrivendo sul pc per il semplice fatto che almeno una parte è già scritta.
Come vedete nella foto c'è uno dei protagonisti. Matthias Marchand è uno dei personaggi più coraggiosi che abbia mai creato. Un fratello che darebbe la vita per la sua famiglia e specialmente per le sorelle di cui è iper protettivo.
Lui è molto forte e non si arrende fino a quando non ha ottenuto quello che vuole.
Vi piace, vero?
Che dire, ora vi saluto! A domani!
Buona pasquetta a tutti!!!!!!!

2 commenti:

  1. Mi piacciono sempre le tue scelte Ilenia! Buona Pasquetta! ❤

    RispondiElimina
  2. Ciao Ilenia Buona Pasquetta , questa e un ottima giornata per continuare a scrivere il capitolo 11 di questa nuovo Libro su cui stai lavorando. La tranqullita di queste ore aiuta moltissimo e al meglio .Aspetto con entusiasmo la pubblicazione quando sara' pronto .Auguri

    Un abbraccio Massimiliano

    RispondiElimina