martedì 20 aprile 2021

Work in progress, si continua con la stesura sui quadernini.

In questi giorni sto portando avanti sia Destini infranti che Orizzonti infiniti - Galactical Infinity! Per il primo sonno arrivata al dodicesimo capitolo, l'ho appena iniziato mentre per il secondo al sesto, è vero che quello ambientato durante la seconda guerra mondiale l'ho iniziato il 10/02/2021 mentre quello fantascientifico lo iniziai lo scorso anno di questi tempi.
Capisco bene che sto portando avanti molte storie, ma non posso farci nulla in quanto la mia musa mi instrada in base a quello che  la sua ispirazione le suggerisce.
Nell'attesa che arrivi il lavoro che spero si presenti di fronte a me.
Io sono sicura che prima o poi riuscirò a sistemarmi anche con il lavoro, ci credo fermamente e intanto spero che i miei tesori vi piacciano e che continuate a seguire i miei post sui miei work in progress.
Auguro a tutti una buonissima continuazione di giornata.

 

4 commenti:

  1. Anch'io stamattina ho iniziato a scrivere un nuovo racconto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo! Complimenti, ricordati che in questo periodo la scrittura creativa può essere una vera terapia.

      Elimina
  2. Non importa il tempo che ci metti è il risultato che conta e sono sicuro che saranno meravigliosi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di vero cuore, carissimo. Intanto mentre porto avanti quelle al pomeriggio vedo di riportare altri work in progress su pc.

      Elimina