domenica 18 aprile 2021

L'immensità del cielo stellato. La mia ispirazione.

Quante volte guardando il cielo stellato ho fantasticato sull'esistenza di altri esopianeti simili alla Terra, beh direi molte volte. 
E quando accadeva la prima cosa che speravo era di vedere qualcuno nave spaziale solcare il cielo notturno, purtroppo fino ad ora non mi è capitato. 
La vita umanoide simile alla nostra esiste sicuramente ma Loro non si rivelano a noi forse perché ci reputano ancora troppo immaturi per accettare la loro esistenza. 
Io credo invece che lo siamo, almeno per quanto mi riguarda accetterei la loro esistenza e inoltre sono fermamente convinta che dall'alba dei tempi hanno seguito la nostra evoluzione. 
Con il mio Work in progress Orizzonti infiniti  - Galactical Infinity voglio sottolineare quanto sia reale l'esistenza di essere sicuramente superiori che attendono il giorno in cui si presenteranno a noi per offrirci il loro aiuto, che ad essere sinceri ci servirebbe proprio. 
Loro potrebbero conoscere una cura efficace per quello che il genere umano sta affrontando. 
Sta di fatto che nonostante molti siano scettici, io credo fermamente che un giorno non lontano si mostreranno.
Parlando di Orizzonti infiniti  - Galactical Infinity oggi ho finito di riportare su pc il capitolo 6 di cui devo ancora terminare la stesura sul quadernino. 
Per l'altra storia ambientata durante il secondo conflitto mondiale ho terminato di scrivere su pc tutto il capitolo 11 e le prime righe scritte del dodicesimo capitolo. Beh sicuramente sarà una storia che conterrà più capitolli rispetto alle precedenti già pubblicate. 
È vero che sono due settimane diametralmente opposte, ma una cosa in comune ce l'hanno ed è la lotta per la libertà dai soprusi. 
Lui è uno dei protagonisti di Orizzonti infiniti  - Galactical Infinity. Un personaggio che imparerete ad amare per le sue straordinarie abilità e capacità, frutto di una genia ibrida aliena/umana. 
Vive sul pianeta Algol, esso esiste realmente come altri pianeti quale Kepler 22 e Gliese.
Siete curiosi, non è così? 
Io dico di sì. 


2 commenti:

  1. Io quando guardo il cielo stellato fantastico sugli angeli.

    RispondiElimina
  2. Quando vedo qualcosa di strano in cielo spero sempre ci sia unun qualcuno che mi viene a cercare per scoprire nuovi mondi.

    RispondiElimina