giovedì 22 aprile 2021

Pensieri in un pomeriggio di fine aprile.

Oggi è una giornata in cui si festeggia il nostro pianeta. Devo ammettere che personalmente vivo in un posto dove la natura parla da sola.
Questa notte non ho dormito bene e quindi per ora credo che prenderò il caffè solo dopo pranzo. 
Per il pomeriggio mi farò un po' di tè.
Inoltre in questi ultimi giorni ho pensato a mio padre, mi manca tremendamente ogni ora, minuto o secondo che passa.
Lui sapeva darmi forza. 
I miei work in progress continuano nella stesura. 
Intanto vi presento nuovamente i 7 work in progress:
Ecco la lista dei miei work in progress:

1) Gli orfani di Chicago (iniziato il 02/03/2020) -  Genere Noir/thriller/poliziesco

2) Orizzonti infiniti - Galactical Infinity (iniziato il 29/04/2020) - Genere Fantascientifico/Sci-fi

3) Luna D'Ombra - La resa dei conti (iniziato il 21/05/2020) Genere Paranormal Urban Fantasy

4) Delizie, misteri e... delitti (iniziato il 20/08/2020) Genere Noir/thriller/poliziesco

5) La Casata dei Vampiri D'Asburgo (iniziata il  06/11/2020) Genere Paranormal Storico 

6) Starchildren - I figli dell'Universo. (Iniziata il 24/ 12/2020) Genere Fantascientifico/Sci-fi

7) Destini infranti (iniziata il 10/02/2021) genere Storico/Seconda guerra mondiale. 

Pensate che in alcuni dei essi, uno in particolare, ho inserito due personaggi di cui come prestavolto ho scelto i Fratelli in Affari: Jonathan e Drew Scott!
Poi ovviamente ho il mio Dean O'Gorman che mi ispira sempre moltissimi personaggi, e in Delizie, misteri e... delitti sarà uno chef stellato👨🏼‍🍳 😄😄😄😄😄😄😄😄😄😄. Farà anche il vampiro 🦇, e in due storie un alieno👽. 
Insomma si può dire che faccio come Tim Burton, lui ha Johnny Depp e io nel mio immaginario ho Dean O'Gorman! 😁😁😁😁😁😁😁
Per il mio stile cinematografico è essenziale, anche perché le mie storie sono molto dinamiche visto che capita molto spesso sogni le scene. 
Ultimamente ho appena finito di vedere la serie TV classica di Star Trek, ma stasera inizio con Terranova 🦖🦖🦖🦖🦖🦖🦖🦖. 
La trovo una serie fantascientifica molto interessante e intensa. 
Inoltre la mia ispirazione è veramente in fermento e credo che la mia Musa Iris cerca di spingermi sempre più a creare proprio per non farmi cadere nella depressione, non che sia una vera e propria depressione ma momenti di tristezza. 
Mio padre so benissimo che non vuole, ma non posso nemmeno tenere tutto dentro, perciò piango solo quando mi chiudo in camera mia completamente sola. 
Ma ho la fortuna di avere amiche, una in particolare che vive sempre nella provincia di La Spezia (la mia sorellina Alessandra). 
Da quando ci conosciamo, ormai sono 13 anni, siamo diventate come sorelle. 
La mia grafica è importante perché è diventata una sorella d'arte. Poi c'è Federica e Viola, anche loro sono lontane, ma fortunatamente ci sono i social e il cellulare. 😁
Ora vi saluto. 
A domani. 

8 commenti: