domenica 4 aprile 2021

La bellezza della creatività.

E siamo a Pasqua!
Qui in Liguria c'è una bella giornata, io e mia madre abbiamo già finito di pranzare e ora dopo aver caricato la lavastoviglie e sparecchiato  mi sono messa bella comoda a guardare la TV.
Vicino a me ho i miei quadernini, le penne così dopo mi metto a scrivere. Il mio Garfield sta dormendo e anche mia madre si sta riposando di fronte alla tv.
Oggi vorrei che sia una giornata di completo relax e ispirazione. 
Le storie che sto creando sono tutte molto intense e dinamiche, soprattutto quella sulla seconda guerra mondiale. 
Come quella fantascientifica molto realistica: Orizzonti infiniti  - Galactical Infinity, quest'ultima rappresenta un futuro molto realistico se la tecnologia aerospaziale continua ad evolversi con grande velocità. 
Le mie storie sono sempre cariche di suspence e avventura, oltre tensione, amore familiare e affetto per coloro che circondano i personaggi. 
Buona continuazione di giornata a tutti! A domani!

2 commenti:

  1. Auguri di Buona Pasqua! ❤ Io oggi pomeriggio mi rilasserò leggendo un libro.

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua e buon lavoro cara instanvavile Ilenia

    RispondiElimina