sabato 1 maggio 2021

Un augurio di buon 1° Maggio.

Buon primo maggio a tutti!
So che è qualche giorno che non vi aggiorno, ieri ho continuato a scrivere sul quadernino Destini infranti, la mia storia sulla seconda guerra mondiale.  
Visto che sono infortunata ho pensato di mettermi in sottofondo la tv e continuare a scrivere il capitolo 12 della mia storia ambientata durante la seconda guerra mondiale. 
Accanto a me ho altri due quaderni: Orizzonti infiniti - Galactical Infinity e Starchildren - I figli dell'Universo. 
Per quanto riguarda Starchildren - i figli dell'Universo vi comunico che sarà un libro che scriverò a 4 mani, il nome della mia coautrice è Federica. 
Per ora non vi rivelo il cognome, tanto per darvi un po' di suspence. Lo scoprirete più avanti. 😁😁😁😁😁😁😁😁👽👽👽👽👽👽👽👽👽👽
Pian piano vi rivelerò altri dettagli.  
Scommetto che siete curiosi. 
Personaggi di Destini infranti. 

8 commenti:

  1. Wow che novità, chissà chi è questa tua collaboratrice?
    I misteri non mancano mai con te!
    Buon primo maggio, saluta tua mamma ❤

    RispondiElimina
  2. Buon 1 maggio a te e a tua mamma! ❤ Auguri di una buona guarigione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore ❤.
      Mi fa ancora un po' male la caviglia ma guarirà.

      Elimina
  3. Auguri per il tuo recupero e complimenit pe ril multitasking, sai sempre come tenere viva l'attenzione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore ❤, la mia creatività è sempre in fermento.

      Elimina
  4. Mi vuoi proprio fare morire dalla curiosità non sto più nella pelle..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😁 Lo immagino carissimo.
      Vedrai ti lasceranno incollato alle pagine.

      Elimina