domenica 23 maggio 2021

Una domenica in pieno relax.

Buona domenica a tutti!!!!! 
Vorrei scusarmi con voi se non mi sono fatta sentire in questi giorni ma ero un po' presa in altre faccende domestiche.
In questi giorni ho revisionato i primi 12 capitoli di Destini infranti e ho continuato con la stesura sul quaderno del capitolo 13, devo ammettere che i personaggi si stanno dando da fare e sono molto attivi nel mio pensiero e aiutati da Iris, la mia musa, credo che tra i setti libri che ho in stesura sarà il primo che finirò.
L'unica cosa devo pensare se con questo provare la pubblicazione con qualche casa editrice, voi che mi suggerite? Self Publishig o Casa Editrice?
È un bel dilemma e ho bisogno di qualche suggerimento, mi piacerebbe tanto che qualche casa editrice seria e NON A PAGAMENTO mi pubblicasse riconoscendo la mia arte creativa.
Su questa storia in particolare ci credo veramente tanto!
Inoltre questa settimana ho fatto un colloquio per un lavoro come impiegata, colloquio che spero vada a buon fine. Ci credo tantissimo e spero veramente tanto di dare una svolta alla mia via e che il lavoro che spero poter tornare a fare, arrivi. Sarebbe un bel regalo di compleanno.
Intanto voglio ricordarvi tutti i miei work in progress.
Ecco la lista dei miei work in progress:
1) Gli orfani di Chicago (iniziato il 02/03/2020) -  Genere Noir/thriller/poliziesco
2) Orizzonti infiniti - Galactical Infinity (iniziato il 29/04/2020) - Genere Fantascientifico/Sci-fi
3) Luna D'Ombra - La resa dei conti (iniziato il 21/05/2020) Genere Paranormal Urban Fantasy
4) Delizie, misteri e... delitti (iniziato il 20/08/2020) Genere Noir/thriller/poliziesco
5) La Casata dei Vampiri D'Asburgo (iniziata il  06/11/2020) Genere Paranormal Storico 
6) Starchildren - I figli dell'Universo. (Iniziata il 24/ 12/2020) Genere Fantascientifico/Sci-fi
7) Destini infranti (iniziata il 10/02/2021) genere Storico/Seconda guerra mondiale.
Che ve ne pare? Quali tra questi miei work in progress vi incuriosisce di più?
Intanto qui sotto la foto dei miei 12 tesori editi.

6 commenti:

  1. Buona domenica! Potresti tentare con qualche casa editrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il suggerimento e credo lo farò, potrei provare con Destini infranti. Ti che dici?

      Elimina
  2. Sì, credo che un romanzo storico vada bene.

    RispondiElimina
  3. Dato che stai scrivendo un romanzo storico, ti consiglio la casa editrice D'Amico Editore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, ti ringrazio per la tua informazione. Sicuramente proverò anche con loro.

      Elimina