lunedì 3 maggio 2021

Evviva 750 post!!!!!!!!

Buon giorno a tutti!
Questo è il mio 750° post sul blog!!!!!! 😃😃😃😃😃😃😃
Oggi sono più rilassata rispetto agli altri giorni poiché ho dormito molto meglio, visto che ho diminuito fortemente il caffè, ovvero un caffellatte a colazione e caffè solo a pranzo. 
Inoltre oggi c'è una bella giornata e se domani sarà come oggi andrò a camminare e ricomincio la mia strada verso una riduzione di peso. 
Eh già, sono onesta sono ingrassata un po' e sapete non muovendomi molto è normale.  Quindi devo cominciare a cambiare un po', e dimagrire è la prima cosa da fare! Inoltre camminare nella Tenuta di Marinella mi permette di cogliere l'ispirazione. 
Comunque queste camminate che farò da domani sono l'inizio di un modo per cercare di farmi del bene sia psicologicamente che fisicamente. 

2 commenti: