sabato 15 maggio 2021

Buon sabato e la mia ispirazione.

Buon pomeriggio a tutti!!!
Come va il vostro fine settimana? 
Il mio è alquanto ispirato visto che ho continuato a scrivere Destini infranti, la mia storia ambientata durante la seconda guerra mondiale e inoltre entro un massimo di 15 o 20 giorni ci sarà una mia nuova uscita: Verità svelate che è l'ultimo della mia trilogia noir ambientata tra New York e Washington DC, ovvero le vicende di Lawrence Connelly.
In questo sabato con il cielo un pò velato e a tratti le nuvole mostrano il sole.
Come vi dicevo uno dei miei work in progress è già molto avanti, appunto il suddetto Destini infranti, sono già alla stesura del trediciesimo capitolo e visto che è un autoconclusivo credo che i capitoli potrebbero essere o una ventina oppure anche qualcuno in più.
So che in questi giorni non mi sono fatta sentire ma ero un po' presa nella stesura e nel riportare su pc i capitoli sul quadernino.
Inoltre sono felice perchè lunedì spedirò uno dei miei tesori editi ad un caro amico collega scrittore di Firenze e non vedo l'ora che gli arrivi.
Ultimamente voglio continuare a farmi conoscere da altri blog. Vorrei che i miei tesori vi facessero sognare.
In questo ultimo periodo ho conosciuto anche una signora che cura una bellissima rivista, della quale mi ha inviato alcuni numeri. Spero di riuscire ad essere inserita in essa dove parlo dei miei tesori editi, in particolare di Antonio & Anna, un amore infinito.
Spero che chi di voi non ha ancora letto i miei tesori, ne abbia la possibilità. Nel blog trovate tutti i link sia del cartaceo che dell'ebook.
Booktrailere autrice.
Qui sotto potete ammirare gli altri booktrailer dei miei tesori editi.
         
        
         
         
         
         
         

4 commenti:

  1. Ieri è stato pubblicato il mio nuovo racconto.

    RispondiElimina
  2. Sei inarrestabile cara Ilenia, non fermarti mai, a prescindere dalle condiizoni sie e rimani una forza della natura, un abbraccione

    RispondiElimina