domenica 9 maggio 2021

Buona festa della mamma!

Buona domenica a tutti e soprattutto auguri a tutte le mamme!
Oggi voglio dedicare il post alla mia mamma e vorrei dirle quanto bene le voglio, seppure io e lei siamo diverse caratterialmente parlando le voglio un mondo di bene.
Per questo giorno così speciale avrei voluto regalarle il mondo ma non avevndo un lavoro le ho fatto un bel pranzetto di cui se volete replicare troverete nel mio blog culinario: https://unalienaincucina.blogspot.com/2021/05/un-menu-speciale-per-una-mamma-speciale.html .
Qui troverete una bellissima ricetta da poter fare per le vostre mamme e nonne perchè anche queste ultime sono un pò delle mamme, come le zie.
Sono quelle donne che ci insegnano come vivere insieme ai nostri padri, nonni e zii.
Io non ho più le nonne, ma ho qualche zia e quella che veramente è una seconda mamma è mia zia Grazia, anche lei è una donna speciale.
Nei miei work in progress troverete tante mamme, nonne e zie coraggiose e vi assicuro che resterete incollate alle pagine. 
Comunque nelle mie storie l'affetto della famiglia è predominante perché è fondamentale per i protagonisti.
Anche nelle storie che parlano di alieni.
Che dire vi mando un grande abbraccio e ancora auguri alle vostre mamme, nonne e zie!!!!!!!

2 commenti: