domenica 16 maggio 2021

In un giorno di pioggia la mia ispirazione vola.

Oggi è una domenica molto uggiosa ma non ferma la mia creatività, infatti oggi continuo la stesura di Destini infranti perché credo sia una giornata ideale in quanto fa pensare a quei giorni di lotta dove si continuava a sperare che la tirannia venisse sterminata e l'Europa potesse tornare ad una vita serena.
E' vero che tutti sappiamo come finì quella guerra ma nella mia storia potreve vivere le lotte, le speranze e le strategie dei personaggi per primeggiare sugli altri. In particolare gli uomini delle famiglie Krüger e Kräuse.
La vita degli alleati sarà veramente difficile, in particolare per le famiglie Marchand, Krönenberger, Schultze e Roche, i giovani di queste famiglie lotteranno fino a quando raggiungeranno la salvezza e i loro obiettivi.
Intanto ho in sottofondo la serie di Supernatural, non che c'entri qualcosa con quello che sto scrivendo ma uno dei prestavolto è uno dei fratelli Winchester, in quanto come sapete io mi faccio sempre una sorta di cast cinematografico visto che ogni mia storia è come un film.
Come faccio anche una bella colonna sonora, quando scrivo la sera mi metto gli auricolari e con in sottofondo le rispettive colonne sonore le parole scorrono dalla mia mente alla mano che stringe la penna e da essa ai fogli immacolati dei miei quadernini.
Volete sapere perchè scrivo con il vecchio metodo del carta e penna?
Per il semplice fatto che le idee arrivano quando meno me lo aspetto e preferisco prima scrivere sui quaderni perché nella fase di stesura su pc posso tranquillamente fare delle modifiche o delle integrazioni.
Io amo scrivere così tanto che ci sono volte in cui alle mie amiche che vivono in altre regioni mando delle lettere.
In questa storia troverete anche delle corrispondenze che vi faranno scaturire delle emozioni così grandi e commuovere.
Ora vado, a più tardi.

5 commenti:

  1. Buona domenica! Qui è nuvoloso e sicuramente tra una o due ore pioverà. Quando è nuvoloso ho molta ispirazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa mia nuova storia direi che è a buon punto proprio perché qui dalle mie parti molto spesso il tempo era uggioso e pioveva tanto.

      Elimina
  2. Anche io quando scrivo penso sempre in temrini cinematorgrafici ed è un ottimo modo per rednere bene le emozioni di una storia, buona lavoroa ebuona domenica cara Ilenia

    RispondiElimina
  3. Che bello poter tirare fuori cose stupende anche da queste giornate, bravissima Ilenia 🤗❤

    RispondiElimina