giovedì 30 gennaio 2020

Buon compleanno al mio Logo Autrice

Buon giorno a tutti!
Oggi è il compleanno del mio Logo Autrice! Tutto nacque dal suggerimento della mia fantastica grafica e carissima amica, è una persona strepitosa.
Credo di essere stata la prima a ricevere questo suggerimento, quest'idea mi piacque molto. Esattamente due anni fa vide la luce il mio Logo Autrice, come potete notare guardandolo si respira aria di mare, di seguito vennero creati i biglietti da visita, con richiami marini visto che è l'elemento che mi trasmette tranquillità anche quando è mosso.
Questa mattina ho fatto una bella camminata fino alla spiaggia, quello che vedete è il panorama che mi sono trovata.
Oggi pomeriggio invece finirò il capitolo 12 di Il cerchio rosso della luna - Jack il Neuntoter, oltre a ricontrollare il progetto letterario che sto scrivendo con il grande Ufologo Ricercatore Massimo Fratini, che non smetterò mai di ringraziare per questa collaborazione.
Stavo guardando la pubblicità della trasmissione di Will Smith dove lui e alcuni astronauti della ISS parlano del nostro pianeta.
E credo che abbiano ragione,  viviamo in un pianeta affascinante e se è vero, e io ci credo, che alieni visitano il nostro mondo capisco da cosa sono affascinati.
In poche parole credo siano gli elementi: il mare, la terra, i venti, la natura. Se volessimo sintetizzare con una parola? La vita.
Che sia per tutti voi una giornata straordinaria.
Ilenia, la sognatrice scrittrice.

Nessun commento:

Posta un commento