sabato 11 gennaio 2020

Buon compleanno mamma!

BUON COMPLEANNO, MAMMA!!!!!!!!!!!
Oggi miei cari amici e amiche è il compleanno della mia dolce mammina, si può dire che lo festeggiamo sia oggi che domani in quanto oggi le ho fatto la torta (l'ha voluta mangiare oggi, beh è logico visto che è oggi il compleanno, perciò mi è sembrato giusto farglielo oggi).
Le ho messo anche le candeline con la scritta "Buon Compleanno".
Mia madre compie 65 anni, mio padre so che era accanto a noi, seppure sono convinta che lo sarà sempre con il suo spirito.
Nel suo profilo facebook sta ricevendo tanti auguri e anche sui miei post nei miei gruppi. Grazie a tutti per l'affetto che le state dimostrando e anche grazie a tutti quelli che hanno un messaggio di auguri per lei.
Ancora auguri mamma.
La vostra Sognatrice Scrittrice, Ilenia.

Nessun commento:

Posta un commento