mercoledì 22 gennaio 2020

Nuova trilogia noir, parte due della presentazione dei personaggi

Oggi continuaiamo con la presentazione dei personaggi, il primo del quale vi parlerò è femminile ed è quello che mi sono creata come alterego per la sottoscritta. Diciamo che forse è come se fosse un mio sogno nel cassetto.

Gabriella Portman
 Gabriella Portman è una ragazza semplice, ama la vita come viene nel senso che vuole arrivare a realizzare i suoi obiettivi con il duro lavoro. Ha una caffetteria, pasticceria e libreria presso il Plaza di New York City. Ha realizzato il suo sogno grazie alla sua afferrata professionalità come pasticcera, poichè inizialmente la ragazza lavorava come vice del pasticcere del lussuoso Hotel, il più famoso e accogliente di tutta la Grande Mela.
Ama sia scrivere che preparare dolci, inizialmente, (ancora prima di essere pasticcera) lavorava presso una casa editrice con l'amica che considera una sorella. Entrambe erano due correttrici di bozze, poi convinta da Caroline, la pasticcera scrittrice si è lanciata come autrice e poi ha cominciato a lavorare come pasticcera quando finalmente ha realizzato il suo sogno nel cassetto. Sarà importante per Lawry ed è la prima che si aggiudicherà il suo amore.
 Caroline Ingherman
 Insegna Giapponese presso un salone conferenze e due volte alla settimana in una prestigiosa scuola di lingue di New York e, inoltre, è traduttrice presso la casa editrice che edita i libri della sua migliore (che considera una sorella) Gabriella. Una giovane donna molto impegnata che trova anche il tempo di aiutare l'amica pasticciera scrittrice presso la sua caffetteria.
Ama la musica rock, il cinema e ovviamente la letteratura e i manga giapponesi. In passato ha vissuto per un anno circa in Giappone, per questioni di studio, al suo ritorno ha trovato subito un lavoro presso la casa editrice.
Inoltre riuscirà a sedurre ed attirare l'attenzione di Jock, seppure lei stessa sia un pò timida ma grazie alla passione della stessa musica e del Giappone lo stesso migliore amico di Lawrewnce farà di tutto per farla innamorare di lui.
Sally Nolans
La sorella minore di Ethan, l'amico fraterno di Lawrence, una ragazza con molte risorse e quando andrà a vivere a New York inizierà a lavorare presso la Pasticceria libreria del Plaza Hotel come cameriera e in contemporanea sta prendendo lezioni dalla stessa "proprietaria" (Gabriella, la quale fa anche corsi di pasticceria).
Lega molto sia con Gabriella che con Caroline ed è un aiuto essenziale per il lussuoso locale; seppure sia coetanea della sorella di Lawry  molto matura per la sua età. E' un appoggio essenziale per Miley, è la sua migliore amica quasi una sorella.
Danny Jackson
Un grafico e fotografo che lavora presso lo studio fotografico di Lawrence nella Grande Mela, un tipo pacioccone e molto simpatico. E' il classico nerd amante dei videogiochi, film ed importante aiuto per lo studio del protagonista della Trilogia.
Forse è l'unico che riesce a far ridere durante l'orario di lavoro lo stesso Lawry.
Thomas Nolans
Il padre di Ethan e Sally, a New York lavora come comandante della sede centrale di polizia. Per i figli e lo stesso Lawry sarà un appoggio importante in quanto potrà aiutarli a controllare il figlio del Senatore Connelly.

Bene miei cari, a presto con il prossimo post di presentazione ^_^
A più tardi.
Ilenia, la sognatrice scrittrice.



Nessun commento:

Posta un commento