lunedì 20 gennaio 2020

Il quarto compleanno del blog si avvicina

Il 2 febbraio il mio blog personale compirà 4 anni! Devo dire che mi sta dando tante soddisfazioni e non smetterò mai di ringraziare la mia grafica per il consiglio di crearlo e del quale, lei stessa, ha curato la grafica.
In questi anni anche il blog mi ha supportato nel mio lutto, la perdita quattro anni e un mese fa di mio padre.
Grazie a tutti voi che mi seguite e commentate, anche recensendo i miei tesori editi, sul mio personale "diario" online.
Grazie ancora a tutti voi che mi siete vicino.
E vi prometto che non smetterò mai di creare.
Ringrazio anche la mia personale editor, carissima ti ringrazio di cuore per il tuo paziente e straordinario lavoro.
E grazie alla mia migliore amica, e tu sai che per me sei una sorella. Grazie per essere sempre pronta ad ascoltarmi e consigliarmi. Tvtttttttttttttb Alessandra.
Grazie per tutto e non cambiare mai.
Grazie davvero, continuate ad appoggiarmi, vi voglio bene!
E per tutti voi lettori sappiate che tra un paio di mesi inizierò ad incuriosirvi in merito a Duplice anima.
😉✒📒💻
Ilenia, la sognatrice scrittrice.

Nessun commento:

Posta un commento