domenica 26 gennaio 2020

Una ventata di ispirazione, sono vulcanica & un augurio speciale a mio cugino

Buona sera miei carissimi amici e amiche.
In questi mesi ho lavorato molto, ho terminato e mandato a editare e correggere Duplice anima e vi confermo che l'uscita è prevista per aprile, poi veniamo al secondo libro della trilogia paranormal urban fantasy posso dirvi che sono a buon punto per finirlo e poi inviare per l'editing alla mia editor personale, una bravissima scrittrice di nome Isabella Vanini.
La cover di Duplice anima è ormai pronta ma, ovviamente, ve la mostrerò a tempo debito. In lavorazione anche il booktrailer, tutto è stato affidato alla grafica del sito e canale YouTube: Romance Cover Grafic Design. Credetemi tutto sarà favoloso.
Inoltre Il progetto del libro con Massimo Fratini sta continuando in maniera spedita e sono molto entusiasta di ciò, l'assemblaggio sta procedendo in maniera impeccabile e sapete quanto mi piace curare al massimo i vari progetti, comunque presto vi parlerò di altri dettagli.

Oggi è il compleanno del mio caro cugino Marco e voglio fargli degli auguri speciali, qui sul blog, quindi ecco il mio augurio speciale.
Caro cugino, tu sei un fratello per me e lo sarai sempre, in questo giorno speciale per il tuo compleanno voglio augurarti tutto il bene dell'universo infinito e che i tuoi sogni e desideri si avverino. Ti voglio bene.
Da quando mio padre è un angelo tu sei la persona più importante della mia vita perchè sei un fratello, so che posso sempre contare su di te e voglio che tu lo sappia. Grazie per il tuo appoggio per qualsiasi cosa. Resta sempre come sei, il miglior cugino che una persona possa avere, sei unico. Tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb.


2 commenti:

  1. Sei una fucina di idee e vai alla grande^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ed è anche grazie a te che mi appoggi sempre per ogni idea. Grazie per le bellissime cover che mi realizzi e i booktrailer sono fenomenali.

      Elimina