mercoledì 22 gennaio 2020

Luna, il nostro satellite. Un nuovo progetto con l'ufologo Massimo Fratini

Buona sera miei cari, voglio farvi un annuncio ufficiale!
Sto collaborando alla stesura di un nuovo libro che parla del nostro satellite, oltre di tutto quello che riguarda molti argomenti tra cui le storiche missioni Apollo.
Ho deciso di fare questa collaborazione perché mi ha sempre affascinato questo argomento, e scrivere di tutto questo è per me un grande onore.
Vi parlo del mio amico ufologo e cardiologo Massimo Fratini.
Lo conobbi molti anni fa quando venne a Luni Mare a fare una convention sugli ufo e alieni e sulla natura dei Crop Circle, era da poco tempo che viveno a Luni Mare, mio padre notò il manifesto e convinse la sottoscritta di portarci anche mia madre, che segue e legge molto dell'agomento.
Ricordo che fu una serata fantastica e mi spinse sempre più a scrivere.

Se volete seguirlo,
qui i link della sua pagina relativa al suo sito: https://www.facebook.com/Segnidalcielo.it/
E qui il link del suo sito:  https://www.segnidalcielo.it/

L'idea del libro è venuta dallo stesso Fratini, che mi contattò all'inizio di questo mese (proprio il 5 gennaio, per me è stata una bella calza della Befana ^_^ ), io ho accettato subito. E vi terrò aggiornata sull'uscita e sulla presentazione che faremo e tutto per potervi partecipare.
Saremo presenti entrabbi, ovviamente.
Credetemi sto lavorando tantissimo, io e Massimo stiamo collaborando per creare un libro che non abbia precedenti, un libro che vi terrà incollato alle pagine e che risponderà alle domande che credo tutta l'umanità se le pone da decenni.
Se ricordate lo scorso 20/07/2019 è stato il cinquantesimo anniversario del primo allunaggio dove per la prima volta un essere umano ha posato il suo piede sulla Luna.
La collaborazione tra me e lui non finirà solo con questo libro, ma ne faremo altri.
Inoltre nella presentazione del libro porterò Amanti ... dell'Universo per coloro che lo vogliono acquistare, infatti avrò l'occasione di presentarlo con lui che lo ha letto e potrà dire le sue impressioni, so che gli è piacuto moltissimo.
Che altro dire ... sono molto carica per questo progetto e vi terrò informati in merito a tutto: Link di acquisto, quando ci sarà la presentazione del nostro libro e tutto ciò che concerne la location dove si farà.
Continuate a seguire gli aggiornamenti sul progetto.
Ilenia Leonardini, la sognatrice scrittrice.





10 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggere il lavoro che farete

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, continua a seguire gli aggiornamenti e presto scoprirai che bel libro. 😉

      Elimina
  2. Complimenti, una collaborazione su un tema tanto particolare. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che continuerai a seguire gli aggiornamenti e che avrai l'occasione di leggerlo

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ti ringrazio di cuore e spero che avrai l'occasione di seguire gli sviluppi fino all'uscita del libro.

      Elimina
  4. Complimenti vivissimi Ile!Una bella novità e un bel progetto^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono veramente emozionata per questo progetto ed elettrizzata. Sono felicissima di far parte di questo libro.

      Elimina