venerdì 3 gennaio 2020

Ieri relax e stamani camminata in spiaggia.

Buon giorno a tutti!
Seppure il tempo non fosse sereno ho deciso lo stesso di andare a camminare, perciò in solitaria di buon'ora mi sono diretta verso la Tenuta di Marinella di Sarzana e poi in spiaggia a contemplare un panorama unico immerso nel silenzio e nella pace.
Il mare era una tavola e il mio sguardo si è perso fin dove il cielo ed il mare danno l'illusione di unirsi in un tutt'uno.
Quanti ricordi sono emersi nella mia mente, in particolare quando ci andavo con mio padre.
Lui stava a fissarlo per ore!
Amava il mare, diceva sempre che era il suo elemento.
Appena sono arrivata ho individuato un tronco adatto e mi sono seduta a guardare questo bel panorama.
Ieri dovevo uscire,  altrimenti sarei andata a camminare.
D'ora in avanti se non devo uscire la mattina voglio continuare con le mie camminate rigenerative.
E al pomeriggio vedo di continuare a scrivere.
A più tardi.
Ilenia, la sognatrice scrittrice.

Nessun commento:

Posta un commento