martedì 14 gennaio 2020

L'influenza ha raggiunto anche la sottoscritta

Buon giorno, miei cari lettori e lettrici.
Da ieri mi sono presa l'influenza e quindi devo starmene buona a letto e ho appena fatto colazione e preso il tachifludec, poi mi sono rimessa a letto e ora sto guardando qualche documentario su Focus.
Mi piace questo canale.
Il mio Garfield sta sdraiato sullo schienale del divano e mi guarda di tanto in tanto, come a volersi assicurare se sto dormendo o sono sveglia.
Tutto ieri, oggi e domani devo starmene a casa e a letto. Poco male, me ne starò buona, buona a letto e a scrivere sul quadernino e finire di vederle The vampire Diaries.
Spero che tutti voi stiate bene.
A presto .
Passate una buona giornata.
Ilenia, la sognatrice scrittrice.

Nessun commento:

Posta un commento